Please enable JavaScript to access this page. Cellulari Vintage: HTC Touch Pro2

fiver1

mercoledì 26 marzo 2014

HTC Touch Pro2

HTC Touch Pro2

Htc Touch Pro2 È l'evoluzione dell' HTC touch pro, lo smartphone che ha reso la HTC un'azienda di maggior rilevanza nel suo settore. È conosciuto anche come HTC Rhodium, in seguito alla commercializzazione dello smartphone con questo nome dall'operatore telefonico americano Sprint Lo smartphone utilizza il sistema operativo Windows Mobile 6.1 ed ha una elevata capacita di calcolo grazie al processoreQualcomm MSM7200A da 528 MHz Un upgrade gratuito al sistema operativo Windows Mobile 6.5 è disponibile gratuitamente sul sito HTC.


  htc-touch-pro2

Abbiamo Trovato in Rete Moltissime Offerte Riguardanti L'HTC PRO2, sembra stia avendo un grosso successo, la combinazione prezzo tastiera e possibilita' di installare Android.
L'offerta Piu' Allettante e dell'eshop Telefoni-usati.com, ad oggi 40 EURO piu Spedizione e anche la possibilita' di ritirare Il telefono nei 2 Punti Vendita di Milano e Monza.
Segui il Link per i Dettagli dell'Offerta  HTC TOUCH PRO2 su telefoni-usati.com.

 

HTC touch Pro2  Video su come installare Android tutorial in Inglese

 

HTC Touch Pro2 aggiornamenti

Aggiornamento per HTC Touch Pro2 - Maggiore stabilità del sistema(2)
Data di rilascio: 2011-04-06 Questo aggiornamento aumenta la stabilità del sistema. Istruzioni di installazione:  Segui le istruzioni qui sotto per scaricare e installare l’hotfix sul dispositivo:
  1. Assicurati che Microsoft ActiveSync® sia installato sul tuo PC se usi Windows XP o Centro gestione dispositivi Windows Mobile nel caso di PC con Windows Vista®. Puoi trovare Microsoft ActiveSync usando questolink o Centro gestione dispositivi Windows Mobile con questo link.
  2. Collega e sincronizza il tuo dispositivo col PC tramite Microsoft ActiveSync® o Centro gestione dispositivi Windows Mobile usando il cavo USB.
  3. Per scaricare questo hotfix seleziona l’hotfix di seguito e la località più vicina, quindi fai clic su Scarica.
  4. Copia l’hotfix, che è un file exe, nel tuo dispositivo. Per installare l’hotfix, apri il file .exe e segui le istruzioni che appariranno sullo schermo.
Nota: Se viene eseguito un reset hardware del dispositivo, sarà necessario installare nuovamente l’hotfix.

Nessun commento:

Posta un commento